Cerca e trova immobili

LUGANO"Intervista a Pasolini", oggi a Lugano c'è Davide Toffolo

21.04.23 - 09:30
Il fumettista e frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti sarà presente al vernissage odierno della mostra al Consolato Generale d'Italia
MARCO LUCCHETTI ART GALLERY
"Intervista a Pasolini", oggi a Lugano c'è Davide Toffolo
Il fumettista e frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti sarà presente al vernissage odierno della mostra al Consolato Generale d'Italia

LUGANO - È in programma questo pomeriggio alle 16.30, negli spazi del Consolato Generale d'Italia in via Pelli a Lugano, il vernissage della mostra itinerante “Intervista a Pasolini”. Sarà presente Davide Toffolo, fumettista e notissimo in Italia (e non solo) anche come frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti, band tra le più importanti della scena indie.

Saranno esposte oltre 70 tavole dell’omonima graphic novel che Toffolo ha realizzato nel 2002, ma anche alcuni disegni realizzati in occasione della performance live “Pasolini, L’incontro” e una rassegna delle copertine delle varie edizioni. Il progetto espositivo itinerante è ideato da Paola Bristot.

“Intervista a Pasolini”, che conclude il suo percorso nel circuito internazionale, sarà visitabile a ingresso libero negli spazi del Consolato il 22 aprile e dal 26 al 28 aprile, dopodiché sarà ospitata dal 2 al 20 maggio presso la Marco Lucchetti Art Gallery, sempre a Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE