TMB/Deposit
BELLINZONA
25.06.2021 - 09:300
Aggiornamento : 29.06.2021 - 16:54

TraMonteBello, ecco il nuovo programma

L'animazione della bellissima Rocca bellinzonese si riconferma l'1, il 2 e il 3 luglio (meteo permettendo)

BELLINZONA - Un'occasione assai interessante, e davvero per tutti, per riscoprire le meraviglie della bellinzonese Rocca di Montebello.

Stiamo parlando della manifestazione TraMonteBello che ritorna anche nel 2021 con tre serate - il 1, 2 e 3 luglio - in un fine settimana ricco di cose da vedere, ascoltare e... mangiare!

Giovedì 1 luglio, sarà una serata dedicata al pubblico più giovane con un live set al tramonto di Dj Kenny Ground a cui seguirà il concerto di Luis Landrini. 

Venerdì 2 luglio, l'appuntamento è con la rivisitazione di un mercato medievale con bancarelle di prodotti locali e animazione ad hoc. Fuori dalle mura, invece, si terrà un concerto di musica folkloristica con i Tri Per Dü e poi quello di Erri & Kenzo.

Sabato 3 luglio, la serata verrà dedicata alla food experience. Il menu, a base di prodotti locali e pensato e proposto dallo chef Vincenzo Verzino, sarà preparato davanti ai commensali. La serata sarà a pagamento e con accesso al prato esterno solo su riservazione.

Riservazione che è obbligatoria anche per le altre due serate, gratuite, e che può essere fatta sul sito di TraMonteBello.

Degli schermi per guardare le partite

Saranno presenti anche degli schermi per vedere le partite di Svizzera e Italia durante la serata di venerdì di TraMontebello. Lo riporta in una nota l'organizzazione che oggi (martedì 29 giugno) ha confermato lo svolgimento per questo fine settimana.

 

 

TMB
Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-26 15:29:59 | 91.208.130.86