ChiassoLetteraria getta definitivamente la spugna

L'appuntamento è quindi fissato al 5-9 maggio 2021
L'appuntamento è quindi fissato al 5-9 maggio 2021
CHIASSO - Gli organizzatori di ChiassoLetteraria hanno definitivamente gettato la spugna: le (seppur allentate) limitazioni alle manifestazioni, legate alla pandemia di coronavirus, e la difficoltà di proporre il programma previsto hanno fatto cadere l'eventualità di uno spostamento del Festival internazionale di letteratura a inizio settembre.
«Non si è trattato di una decisione facile, ma il comitato non se l’è sentita di proporre un festival con una programmazione limitata, preferendo rimandare la quindicesima edizione all’anno prossimo». La prossima edizione si svolgerà quindi dal 5 al 9 maggio 2021.
«ChiassoLetteraria ringrazia per la disponibilità il Comune di Chiasso e gli altri sostenitori pubblici e privati che rendono possibile la manifestazione e dà appuntamento al suo caloroso pubblico all’anno prossimo, confidando che il contesto mondiale sia migliore e consenta la piena organizzazione di manifestazioni culturali come ChiassoLetteraria».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!