CANTONE / SVIZZERA
Festa Danzante online, in Ticino si parte stasera
Alle 18 serata inaugurale del Pre-Festival su Instagram

Depositphotos (TarasMalyarevich)
Alle 18 al via la serata inaugurale ticinese del Pre-Festival della Festa Danzante online.
0 / 1
Festa Danzante online, in Ticino si parte stasera
Alle 18 serata inaugurale del Pre-Festival su Instagram
Festa Danzante online, in Ticino si parte stasera
Alle 18 serata inaugurale del Pre-Festival su Instagram
LUGANO - La Festa Danzante vera e propria si è spostata al 2021 a causa dell'emergenza coronavirus, ma il festival nazionale ha "traslocato" online ed è pronto a partire. Anzi lo farà già questa sera: alle 18 è in p...
LUGANO - La Festa Danzante vera e propria si è spostata al 2021 a causa dell'emergenza coronavirus, ma il festival nazionale ha "traslocato" online ed è pronto a partire. Anzi lo farà già questa sera: alle 18 è in programma la serata inaugurale del Pre-Festival, con Tiziana Conte e Alessandra Pedroni, sulla pagina Instagram Festadanzanteticino.
Si prosegue domani, sempre su Instagram, con "Danza e cinema", incontro con Francesca Rosso e Alessandra Pedroni.
Da venerdì 15, invece, la Festa Danzante online entra nel vivo in tutto il territorio nazionale con eventi e corsi che sfrutteranno le più diverse piattaforme, da Zoom a Instagram senza dimenticare Facebook. Il programma è scaricabile sul sito della Festa Danzante.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!