Cerca e trova immobili
SAN BERNARDINO (GR)

Tre giorni di emozioni ad alta quota

Da venerdì a sabato la Raiffeisen Alpine Lounge si riempie dei suoni del SanBe Music Festival
IMAGO / ABACAPRESS
Fonte SanBe Music Festival
Tre giorni di emozioni ad alta quota
Da venerdì a sabato la Raiffeisen Alpine Lounge si riempie dei suoni del SanBe Music Festival

SAN BERNARDINO - Tre serate imperdibili nell’atmosfera unica della Raiffeisen Alpine Lounge, con grandi artisti e una varietà di generi in grado di accontentare tutti i palati: è l’offerta del SanBe Music Festival, in programma da questa sera fino a sabato 16 agosto a San Bernardino (GR).

La serata di apertura è nel segno del folk: prima il cantautore Lorenzo Bonfanti, poi The Vad Vuc e la loro travolgente energia. Ferragosto sarà a tutto blues con Freddie & The Cannonballs e poi con Philipp Fankhauser, vera e propria icona. Sabato si balla con gli intramontabili Eiffel 65 e con Dj Nik Evans.

SANBE MUSIC FESTIVALLa locandina dell'evento.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE