Cerca e trova immobili
AGNO

L'Agno Open Air Festival sta arrivando

Il programma del primo fine settimana, tra party e tributi
ALTO VOLTAGGIO
Fonte Agno Open Air
L'Agno Open Air Festival sta arrivando
Il programma del primo fine settimana, tra party e tributi
AGNO - Sta per tornare uno degli appuntamenti più attesi dell'estate ticinese: Agno Open Air Festival si prepara a inaugurare la sua 12esima edizione, con un programma che promette di far cantare e ballare migliaia di persone. Dal&nbs...

AGNO - Sta per tornare uno degli appuntamenti più attesi dell'estate ticinese: Agno Open Air Festival si prepara a inaugurare la sua 12esima edizione, con un programma che promette di far cantare e ballare migliaia di persone. Dal 25 luglio al 2 agosto, l’area del Parco Comunale di Agno si trasformerà in un grande palcoscenico sotto le stelle, pronto ad accogliere artisti, deejay, tribute band e spettatori per sei serate di puro divertimento.

Questo il programma del primo fine settimana:

Venerdì 25 luglio, alle 18, prende il via la serata inaugurale con l’apertura ufficiale del festival, per poi entrare nel vivo alle 20:30 con “Twish”, il pop party più grande di sempre. Preparatevi a essere catapultati in un mondo completamente rosa, popolato da coniglietti di peluche giganti e animato da hit non-stop. Alle 23:00, è tempo di un tuffo negli anni ’90 con “La storia della Dance”, il leggendario party firmato Temus guidato dall’inconfondibile voce di Dino Brown. Ma le sorprese non finiscono qui! A rendere la notte ancora più memorabile, super-ospite Carolina Márquez, regina delle classifiche europee e volto iconico della dance di ieri e di oggi.

Sabato 26 luglio è dedicato alla "Notte dei Tributi", una vera e propria maratona live che celebra i giganti della musica italiana e internazionale. Sul palco si alterneranno i Sensazione Vasco per un omaggio al rocker di Zocca (18:00), seguiti dai Completamente Nucleari, che reinterpreteranno i successi dei Pinguini Tattici Nucleari (19:45). L'energia rock degli Alto Voltaggio vi terrà incollati al palco (21:30), prima del gran finale con gli ArtPop e il loro spettacolare show tributo a Lady Gaga (23:15).

Domenica 27 luglio si respira aria di anni ’80! Ad aprire la serata, dalle 19:30, i New Jersey, la tribute band n.1 in Europa dedicata a Bon Jovi, che porterà sul palco uno show potente e curatissimo con il meglio della rock band americana. A seguire, dalle 21:30, tutti in pista per il “Party ’80 – OVER 30” by Temus. In consolle, DJ Christian Cattaneo e la voce di DJ Miko vi guideranno in questo viaggio musicale che partirà dagli indimenticabili successi degli anni Ottanta per poi proseguire gradualmente con le hit che hanno definito i primi Novanta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE