Cerca e trova immobili
LUGANO

Sul palco, contro la violenza

Rock Against Violence è in programma il 18 ottobre allo Studio Foce
ROCK AGAINST VIOLENCE
Sul palco, contro la violenza
Rock Against Violence è in programma il 18 ottobre allo Studio Foce
LUGANO - Venerdì 18 ottobre dalle 20.30 lo Studio Foce di Lugano ospiterà Rock Against Violence, evento benefico che vuole sensibilizzare sulle tematiche della violenza e degli abusi.Il lato musicale, garantito da Dirty Panda e Speedking, sarà acc...

LUGANO - Venerdì 18 ottobre dalle 20.30 lo Studio Foce di Lugano ospiterà Rock Against Violence, evento benefico che vuole sensibilizzare sulle tematiche della violenza e degli abusi.

Il lato musicale, garantito da Dirty Panda e Speedking, sarà accompagnato dalla testimonianza in un apposito spazio dell'associazione MI-TI-CI Against Abuse e all’intervento per una rivendicazione di Arianna Lucia e Maura.

L’entrata minima richiesta sarà di 10 franchi e tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione. MI-TI-CI Against Abuse è formata da bikers di lungo corso e principianti che hanno deciso di schierarsi a fianco dei più deboli, contrastando qualsiasi forma di abuso, fisico e psicologico.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE