Cerca e trova immobili
BIASCA

Iris Moné accende l'autunno del Teatro Tan

La cantante sarà in concerto sabato 28 settembre
KRISTY WALKER
Fonte Teatro Tan
Iris Moné accende l'autunno del Teatro Tan
La cantante sarà in concerto sabato 28 settembre
BIASCA - Il Teatro Tan di Biasca si appresta a riaccendere i riflettori con la sua attesissima Rassegna Autunnale 2024. Questo spazio artistico, noto per la sua atmosfera intima e vibrante, propone ogni anno due rassegne, una in autunno e una in prim...

BIASCA - Il Teatro Tan di Biasca si appresta a riaccendere i riflettori con la sua attesissima Rassegna Autunnale 2024. Questo spazio artistico, noto per la sua atmosfera intima e vibrante, propone ogni anno due rassegne, una in autunno e una in primavera, ognuna con una selezione di cinque spettacoli che spaziano tra diversi generi e tematiche.

La stagione autunnale prenderà il via sabato 28 settembre con il concerto "Canzoni Soul di una Ticinese in California" di Iris Moné. Finalista di The Voice of Switzerland, Iris Moné porterà sul palco la sua passione e autenticità, accompagnata dal batterista bleniese Federico Sicilia, in un set intimo pensato appositamente per questa serata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE