CANTONE
Un ricco weekend per l'OSI
Venerdì la partecipazione alle Settimane musicali di Ascona, sabato c'è LAC in festa

OSI
Fonte OSI
Un ricco weekend per l'OSI
Venerdì la partecipazione alle Settimane musicali di Ascona, sabato c'è LAC in festa
ASCONA / LUGANO - Un fine settimana ricco d'impegni per l'Orchestra della Svizzera italiana (OSI). Venerdì 6 settembre alle ore 19.30 è prevista la partecipazione alle Settimane musicali di Ascona. Appuntamento al Collegio Papio con la vi...
ASCONA / LUGANO - Un fine settimana ricco d'impegni per l'Orchestra della Svizzera italiana (OSI).
Venerdì 6 settembre alle ore 19.30 è prevista la partecipazione alle Settimane musicali di Ascona. Appuntamento al Collegio Papio con la violinista italiana Francesca Dego e il connazionale Jader Bignamini sul podio, per un bellissimo programma in gran parte ispirato all’Italia, oltre alla Sinfonia Haffner di Mozart.
Il giorno dopo, sabato 7 settembre, appuntamento alle ore 21 al LAC (a entrata libera), per un grande concerto in occasione di LAC in festa, per la ripresa delle stagioni al LAC. In programma le celebri ouvertures mozartiane dal trittico dapontiano, illustrate da una disegnatrice di manga giapponesi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!