Un Summer City Festival a tempo di reggae

Concerto al Parco Ciani con Alborosie & Shengen Clan; aprono lo show i ticinesi Sun Over Waves.
Concerto al Parco Ciani con Alborosie & Shengen Clan; aprono lo show i ticinesi Sun Over Waves.
LUGANO - A Lugano è tempo di Summer City Festival, kermesse musicale che si svolgerà nell'incantevole scenario delle rive del lago di Lugano, dall’11 al 28 luglio.
E sarà il Parco Ciani ad accogliere, il 15 luglio, Alborosie & Shengen Clan, pioniere italiano della musica e cultura reggae. Alberto D’Ascola, in arte Alborosie, con i Reggae National Tickets, ha venduto oltre duecentomila dischi e calcato i palchi dei più importanti festival reggae di tutto il mondo, tra cui il Reggae Sumfest e il Rototom Sunsplash.
Ad aprire la serata saranno i ticinesi Sun Over Waves: Michelangelo Cavadini, Alberto Silini, Gabriele Spalluto porteranno sul palco di Lugano il loro reggae elettronico.
Il concerto di Alborosie & Shengen Clan inizia alle ore 21:30 - opening con i Sun Over Waves dalle ore 20.00 - e la prevendita è disponibile sul sito biglietteria.ch e MyLugano App.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!