LUGANO
La Gran Partita per chiudere Festival700
La celebre composizione di Wolfgang Amadeus Mozart è l'ultimo atto della kermesse

Depositphotos (Charly7777)
Fonte CML
La Gran Partita per chiudere Festival700
La celebre composizione di Wolfgang Amadeus Mozart è l'ultimo atto della kermesse
LUGANO - Ultimo appuntamento, questa sera alle 20.30, con il Festival700. L'Auditorio Stelio Molo RSI ospiterà, insieme ai giovani talenti dell'Ensemble del Collegium Musicum Lugano, solisti dell’Orchestra del Concertgebouw, dell’Orchestra S. Ce...
LUGANO - Ultimo appuntamento, questa sera alle 20.30, con il Festival700. L'Auditorio Stelio Molo RSI ospiterà, insieme ai giovani talenti dell'Ensemble del Collegium Musicum Lugano, solisti dell’Orchestra del Concertgebouw, dell’Orchestra S. Cecilia di Roma ed Enrico Fagone, primo contrabbasso dell’Orchestra della Svizzera italiana.
In programma c'è la celebre Gran Partita, una delle più celebri composizioni del genio di Wolfgang Amadeus Mozart.
Per tesserati Club Rete Due il costo è di 20 franchi, acquistabile la sera del concerto esibendo la tessera in cassa. Prevendita su Biglietteria.ch.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!