Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Quando il rock incontra la goliardia, Gem Boy e The Fighettas all'Enigma

Il live bar momò questo 20 aprile presenta una serata tutta da ridere e da ballare.
Imago/ABACAPRESS
Quando il rock incontra la goliardia, Gem Boy e The Fighettas all'Enigma
Il live bar momò questo 20 aprile presenta una serata tutta da ridere e da ballare.
RANCATE - Sghignazzare a ritmo di rock, è questa la chiave di lettura scelta per la serata di sabato 20 aprile al live bar Enigma di Rancate.Sul palco ci saranno i “The Fighettas”, band comasca che trasla in pop-punk i grandi classici del cantau...

RANCATE - Sghignazzare a ritmo di rock, è questa la chiave di lettura scelta per la serata di sabato 20 aprile al live bar Enigma di Rancate.

Sul palco ci saranno i “The Fighettas”, band comasca che trasla in pop-punk i grandi classici del cantautorato italiano per un pogo con il sorriso sulle labbra.

Headliner della serata i popolarissimi (e rodatissimi) Gem Boy, band rock demenziale che di sicuro non ha bisogno di presentazioni.

Si inizia alle ore 21, la prevendita a prezzo ridotto è disponibile presso il locale o via WhatsApp allo 0793787073.

SKN INPUT

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE