Cerca e trova immobili
RABADAN

Il programma di sabato 10 febbraio

C'è tutto e di più a Bellinzona
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Fonte Rabadan
Il programma di sabato 10 febbraio
C'è tutto e di più a Bellinzona
BELLINZONA - Il programma di sabato 10 febbraio a Bellinzona è più che ricco.Si parte alle 10.30 con la visita della Corte al mercato cittadino. Alle 12 i regnanti si spostano nel nucleo di Daro per assaggiare la celebre busecca.Alle 14 le guggen ...

BELLINZONA - Il programma di sabato 10 febbraio a Bellinzona è più che ricco.

Si parte alle 10.30 con la visita della Corte al mercato cittadino. Alle 12 i regnanti si spostano nel nucleo di Daro per assaggiare la celebre busecca.

Alle 14 le guggen sfileranno in corteo lungo Viale Stazione e dalle 16.30 è in programma, presentato da Joas Balmelli, il concerto delle guggen ospiti provenienti dai cantoni Zurigo, Friburgo, Vaud, Basilea Città e Campagna.

Alle 18 apre la Città del Carnevale e alle 20, in Piazza Collegiata, si esibiranno le guggen "di casa", sempre presentate da Joas Balmelli.

Alle 21 andrà in scena nel Capannone Eventi una grande serata musicale, presentata da Dj Miko. Il programma prevede il Dj set di Dj Kommy, il concerto degli Spingi Gonzalez e il format "Ma che ne sanno i 2000", con dj e animazione. Special guest di serata: Dj Antoine. La Città del Carnevale chiude alle 5.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE