Cerca e trova immobili
STRANOCIADA

Alla Stranociada non potete perdervi il concerto dei Sunny Boys

L'appuntamento è per questo sabato alla tendina 7 (Jackpot) in Piazza Respini
Stranociada/Jackpot
Alla Stranociada non potete perdervi il concerto dei Sunny Boys
L'appuntamento è per questo sabato alla tendina 7 (Jackpot) in Piazza Respini
LOCARNO - Sabato 27 Gennaio 2024 alla Stranociada di Locarno dalle 21:30 i The Sunny Boys si esibiranno sul palco della tendina 7 (Jackpot) in Piazza Respini. Avete mai pensato come sarebbe se tutte le hits di ieri e di oggi fossero suonate dai ...

LOCARNO - Sabato 27 Gennaio 2024 alla Stranociada di Locarno dalle 21:30 i The Sunny Boys si esibiranno sul palco della tendina 7 (Jackpot) in Piazza Respini. 

Avete mai pensato come sarebbe se tutte le hits di ieri e di oggi fossero suonate dai blink-182 o dai Green Day? 

Provate a pensare ai Beach Boys di Surfin USA, ai Ramones, al punkrock della California, a tutte le hits estive italiane e estere dagli anni 90 ad oggi che avete ballato in vacanza in spiaggia o in discoteca.

Aggiungete potenti armonie vocali a 3 voci, metteteci tutta l’energia e il look di un gruppo da college americano ed ecco la formula che ha reso i The Sunny Boys una band unica, diversa da qualunque cosa abbiate già sentito o visto. 

Dopo lo spettacolo la festa continua con i Dj set di Darsen e Ramvee, Doublewee, kroma ed i Logistik che vi diletteranno con le 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE