Cerca e trova immobili
LUGANO

Massimo Ranieri ritorna a Lugano

"Tutti i sogni ancora in volo" sarà al Palazzo dei Congressi il 18 dicembre
IMAGO / ABACAPRESS
Massimo Ranieri ritorna a Lugano
"Tutti i sogni ancora in volo" sarà al Palazzo dei Congressi il 18 dicembre
LUGANO - Non accenna a fermarsi la cavalcata trionfale nei teatri di Massimo Ranieri. L'artista italiano si prepara a tornare a Lugano con lo spettacolo "Tutti i sogni ancora in volo". L'appuntamento è per il 18 dicembre 2023, una produzione M...

LUGANO - Non accenna a fermarsi la cavalcata trionfale nei teatri di Massimo Ranieri. L'artista italiano si prepara a tornare a Lugano con lo spettacolo "Tutti i sogni ancora in volo". L'appuntamento è per il 18 dicembre 2023, una produzione MyNina Spettacoli.

Il pubblico luganese ha già avuto modo di applaudire Ranieri al LAC lo scorso 17 marzo e ora chi avesse perso quell'occasione potrà recuperare "Tutti i sogni ancora in volo". Lo spettacolo, ideato e scritto da Edoardo Falcone e Massimo Ranieri e prodotto da RA.MA 2000 International con l’organizzazione generale di Marco De Antoniis, si veste di una nuova scenografia, con le luci di Maurizio Fabretti e con una band di musicisti inedita: al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Troll, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce Valentina Pinto, ai fiati il sax di Max Filosi e la voce e il sax di Cristiana Polegri.

"Tutti i sogni ancora in volo" è una straordinaria avventura tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti. Anche questa volta ci sarà un Massimo al 100%, che offrirà al suo pubblico tutto il meglio del suo repertorio più amato e prestigioso. La prevendita è già disponibile online.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE