Cerca e trova immobili

LUGANOMistaman al Foce con il nuovo album “Dentro la mia mente”

26.04.23 - 14:00
Il rapper italiano si esibirà a Lugano questo venerdì assieme a DJ Shocca.
Mistaman
Mistaman al Foce con il nuovo album “Dentro la mia mente”
Il rapper italiano si esibirà a Lugano questo venerdì assieme a DJ Shocca.

LUGANO - Una serata all'insegna del rap italiano. Venerdì 28 aprile andrà in scena, alle 21:30, allo studio Foce di Lugano il rapper Mistaman. I giochi di parole e le doppie chiavi dei testi dell'artista sono quanto di più tecnico il rap italiano possa offrire: una scrittura inconfondibile che negli anni si è affinata al servizio di testi sempre più a fuoco sulla realtà, lontano dagli stereotipi del rapper ma con solide radici nella cultura hip hop.

Mistaman, che rappresenta un punto di arrivo per molti aspiranti mc's, attinge a un immaginario vasto, a tratti fantascientifico, che non è necessariamente quello della strada e del ghetto. In uno scenario musicale in cui i cliché si ripetono ogni sua traccia riesce ancora a brillare di originalità.

Al Foce Mistaman si esibirà con l'ultimo album “Dentro la mia mente”, un disco che vuole essere un'opportunità di ricerca e rinnovamento per il rapper trevigiano: partendo da basi strumentali classiche e ben strutturate, Mistaman dimostra una scrittura sempre più matura e profonda.

Un lavoro introspettivo prodotto da DJ Shocca, beatmaker e producer tra i più acclamati in Italia, che ne ha creato l'impalcatura. Nel disco compare anche la collaborazione su alcune tracce di Ze In The Clouds, che ha messo la sua firma con arrangiamenti e sonorità più melodiche e dal sapore organico e suonato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE