Cerca e trova immobili
ASCONA

Judith Owen e la libertà delle donne

L'acclamata artista britannica sarà al Teatro del Gatto lunedì 27 febbraio
Judith Owen e la libertà delle donne
JAZZ CAT CLUB
Judith Owen sarà al Teatro del Gatto di Ascona lunedì 27 febbraio.
Judith Owen e la libertà delle donne
L'acclamata artista britannica sarà al Teatro del Gatto lunedì 27 febbraio
ASCONA - Lunedì 27 febbraio alle 20.30 l’acclamata cantante, pianista e songwriter britannica Judith Owen si esibisce in anteprima svizzera al Teatro del Gatto di Ascona, ospite della stagione del Jazz Cat Club. Dopo una serie di concert...

ASCONA - Lunedì 27 febbraio alle 20.30 l’acclamata cantante, pianista e songwriter britannica Judith Owen si esibisce in anteprima svizzera al Teatro del Gatto di Ascona, ospite della stagione del Jazz Cat Club. Dopo una serie di concerti sold out a Londra, Parigi, New Orleans e New York, presenta anche in Ticino “Come On & Get It”, il suo nuovo album.

Accompagnata da una formidabile band di New Orleans, l’artista inglese esplora con humour, eleganza e uno swing irresistibile il gioioso repertorio delle cantanti jazz-blues del dopoguerra, rendendo un vibrante omaggio a delle artiste che hanno dovuto lottare non poco per conquistare la loro libertà. Insieme a Owen, vera bomba di energia, saliranno sul palco solisti e musicisti di primo piano come David Torkanowsky al pianoforte, il trombettista Kevin Louis, il sassofonista Ricardo Pascal e nella sezione ritmica Darryl Hall al basso, Dave Blenkhorn alla chitarra e Pedro Segundo alla batteria e alle percussioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE