Cerca e trova immobili
LOSONE

Ecco a voi il Losone Music Festival

La prima edizione del festival Open Air è in programma venerdì 2 e sabato 3 settembre
LOSONE MUSIC FESTIVAL
Ecco a voi il Losone Music Festival
La prima edizione del festival Open Air è in programma venerdì 2 e sabato 3 settembre
LOSONE - Un nuovo Open Air sta per debuttare in Ticino: è il Losone Music Festival, in programma per il 2 e 3 settembre. La formula scelta dall'ideatore, il cantautore Elias Bertini, è semplice: saliranno sul palco dell'Osteria la Fabb...

LOSONE - Un nuovo Open Air sta per debuttare in Ticino: è il Losone Music Festival, in programma per il 2 e 3 settembre.

La formula scelta dall'ideatore, il cantautore Elias Bertini, è semplice: saliranno sul palco dell'Osteria la Fabbrica solo artisti e formazioni che sono nati e cresciuti a Losone. Sei i nomi, suddivisi nelle due serate: venerdì 2 settembre toccherà a Robin Albertini, Eleonor e High Pigeons, mentre sabato 3 settembre di Camila Koller, lo stesso Bertini e i Sinplus.

L'inizio dei concerti è fissato per le 19.45, l'entrata è libera. Gli sponsor del Losone Music Festival sono Comune di Losone - Patriziato di Losone - Pro Losone - Remax immobiliare Minusio - Magic Garden - Raiffeisen Losone Pedemontane e Vallemaggia - Dimensione Musica Locarno - M-Evolution Events.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE