Cerca e trova immobili
LOCARNO

Un venerdì sera con Die Fantastischen Vier

Le leggende dell'hip-hop tedesco saranno introdotti sul palco di Piazza Grande da Seven
IMAGO / APress
Die Fantastischen Vier sul palco.
Un venerdì sera con Die Fantastischen Vier
Le leggende dell'hip-hop tedesco saranno introdotti sul palco di Piazza Grande da Seven
LOCARNO - La penultima serata dell'edizione 2022 di Moon&Stars, quella di venerdì 22 luglio, parte alle 20 con l'anima soul di Seven. Il musicista argoviese è stato capace di far entrare otto dei suoi album nella Top 10 delle classi...

LOCARNO - La penultima serata dell'edizione 2022 di Moon&Stars, quella di venerdì 22 luglio, parte alle 20 con l'anima soul di Seven. Il musicista argoviese è stato capace di far entrare otto dei suoi album nella Top 10 delle classifiche svizzere - ed è facile capire il perché, sentendo la sua voce.

Lui e la sua band saranno la perfetta introduzione per gli headliner della serata: Die Fantastischen Vier, autentiche leggende dell'hip-hop tedesco. In Piazza Grande arriveranno con il loro 30 Jahre Live e porteranno i brani classici di una carriera lanciata alla fine degli anni Ottanta e che ora li vede tra le stelle del firmamento musicale europeo. «Non vediamo l'ora di festeggiare finalmente il nostro compleanno dal vivo con i nostri fan ed amici», al suono di tutti i successi Fanta di questi 30 anni.

La stessa sera il programma di Piazza Piccola prevede, oltre al consueto intrattenimento musical-culinario, le esibizioni di Mattiu, Shem Thomas e Port Polar.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE