Connection Festival, ci sono altri biglietti per il concerto di Blanco

Mancano pochi giorni all'inizio dell'evento che vedrà salire sul palco anche Ultimo e i rapper Rhove, Shiva e Paky
LOCARNO - Mancano ormai una manciata di giorni al Connection Festival di Locarno, che animerà la Piazza Grande con grandi nomi della musica italiana più giovane e contemporanea.
Fra i protagonisti di questa tre giorni c'è senz'altro il vincitore sanremese Blanco, che arriva sul Lago Maggiore sabato 18 giugno con l'unica tappa elvetica del suo “Blu Celeste Tour”. Per la data di Locarno, già blindatissima, gli organizzatori di GC Events hanno confermato oggi di aver sbloccato un altro lotto di biglietti disponibili sin da subito nelle prevendite.
Ancora solo una manciata d'ingressi, invece, per la serata d'apertura del 17 giugno all'insegna del rap e della trap con un trio di giovanissimi assi italiani Rhove, Shiva e Paky. Apre la serata il pavese Nerissima Serpe.
La chiusura, invece, toccherà all'apprezzato cantautore romano, Ultimo, che porterà al Connection le atmosfere piano e voce del suo “Solo” con un concerto sicuramente memorabile.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!