Cerca e trova immobili
CANTONE

Ida Nielsen, il basso di Prince, sarà a JazzAscona

L'appuntamento sul lungolago asconese è per il prossimo 2 luglio, la stessa sera di Dee Dee Bridgewater
JazzAscona
Ida Nielsen, il basso di Prince, sarà a JazzAscona
L'appuntamento sul lungolago asconese è per il prossimo 2 luglio, la stessa sera di Dee Dee Bridgewater
ASCONA - Dalla Danimarca alla corte di Prince, ha dell'incredibile il percorso artistico della bassista Ida Nielsen che sarà anche a JazzAscona il prossimo 2 luglio.  Nielsen, che ha fatto parte della band del leggendario musicista di Mi...

ASCONA - Dalla Danimarca alla corte di Prince, ha dell'incredibile il percorso artistico della bassista Ida Nielsen che sarà anche a JazzAscona il prossimo 2 luglio. 

Nielsen, che ha fatto parte della band del leggendario musicista di Minneapolis dal 2010 fino alla sua dipartita nel 2016, suonerà sul lungolago asconese con i suoi Funkbots. 

La stessa serata, ricorda l'organizzazione, vedrà salire sul palco del festival anche un altro peso massimo della musica contemporaneo: la cantante jazz Dee Dee Bridgewater, ospite della New Orleans Jazz Orchestra. 

Queste, e altre novità del cartellone - in allestimento e che prevede un totale di 350 appuntamenti - possono essere sfogliati direttamente sul sito web di JazzAscona.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE