Cerca e trova immobili

SERRAVALLENiente Sun Valley Festival anche quest'anno

08.07.21 - 13:30
Ancora troppa l'incertezza legata alla situazione sanitaria, gli organizzatori gettano la spugna.
SUN VALLEY FESTIVAL
Niente Sun Valley Festival anche nel 2021.
Niente Sun Valley Festival anche nel 2021.
Niente Sun Valley Festival anche quest'anno
Ancora troppa l'incertezza legata alla situazione sanitaria, gli organizzatori gettano la spugna.
Al suo posto ci sarà un evento più piccolo, Boschetto On Air.

SERRAVALLE - «Ci vediamo nel 2022! Recupereremo le emozioni perdute, è una promessa».

Sono le parole usate dagli organizzatori del Sun Valley Festival per annunciare l'annullamento dell'edizione 2021 del festival musicale, già slittato al mese di settembre per cercare di "dribblare" la pandemia. Una decisione sicuramente sofferta, che è stata presa dopo aver preso atto che «la situazione rimane ancora troppo incerta e non ci permette di fare piani a lungo termine e di organizzare il festival in tutta serenità. Per i grandi eventi come il nostro le regole e le condizioni da rispettare sono ancora molte».

Il Sun Valley Festival era stato pianificato inizialmente dal 21 al 23 maggio, poi si è scelto di rimandarlo dal 2 al 4 settembre. Ora gli organizzatori guardano già all'anno prossimo: «Vi diamo appuntamento al 3/4/5 giugno 2022, con la carica e l’energia che vi contraddistinguono da sempre».

Chi ha acquistato un biglietto durante la promozione natalizia 2019 può conservarlo per l’edizione 2022 o richiedere il rimborso a ticket.svf@gmail.com.

«Ma non vogliamo di certo lasciarvi con l’amaro in bocca… ecco qui una bella notizia: vista la nostra indole, non riusciamo a star fermi un altro anno e abbiamo in serbo qualcosa per voi». Ecco così che dal 2 al 4 settembre l’Associazione Asilo Beach organizzerà il Boschetto On Air, un evento con posti limitati e più contenuto «ma non sicuramente in termini di divertimento. Vi invitiamo a seguire i nostri canali social per non perdervi alcun aggiornamento in merito! Non vediamo l’ora di rivedervi, veramente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE