Si avvicina il momento di Frank Salis

Doppio show al Teatro Sociale di Bellinzona venerdì 27 novembre
BELLINZONA - La rassegna "Zona 30", con la quale la programmazione del Teatro Sociale Bellinzona si adatta al nuovo limite massimo di spettatori ammessi in sala, proseguirà venerdì 27 novembre alle ore 18.30 e alle ore 20.45 con la doppia replica di “Frank Salis Trio Feat. Martin Lechner”.
Il concerto vedrà la partecipazione di Frank Salis alla tastiera, Daniel Macullo alla chitarra e Marco Cuzzovaglia alla batteria. Lo special guest sarà il cantante Martin Lechner. Evento organizzato in collaborazione con il Jazz Cat Club Ascona.
Ingresso a 28 franchi. La prenotazione dei posti, molto raccomandata viste le rigorose limitazioni di accesso, è possibile da subito unicamente presso l’Ufficio turistico di Bellinzona, palazzo municipale, tel. 091 825 48 18.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!