Cerca e trova immobili
LOCARNO

C'è "Last Dance" per il Prefestival

Il film di Delphine Lehericey, molto amato dal pubblico, sarà proiettato questa sera in Piazza Grande
LOCARNO FILM FESTIVAL
Fonte Locarno Film Festival
C'è "Last Dance" per il Prefestival
Il film di Delphine Lehericey, molto amato dal pubblico, sarà proiettato questa sera in Piazza Grande

LOCARNO - La proposta del Prefestival in Piazza Grande prosegue questa sera alle 21.15 con la serata presentata da Ubs, che vedrà la proiezione gratuita di “Last Dance” di Delphine Lehericey in versione originale francese con sottotitoli in italiano.

Il film, un inno alla forza dell’amore nel quale un pensionato affronta un lutto in modo tenero e inaspettato, è stato selezionato dagli affezionati del Festival: in occasione del venticinquesimo anniversario del Prix du Public Ubs, è stato infatti lanciato un concorso sulle piattaforme social per permettere agli appassionati di votare il proprio film preferito tra i 25 vincitori del premio del pubblico dal 2000 a oggi.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE