Cerca e trova immobili

CASTELLINARIATutti i film da vedere martedì a Castellinaria

18.11.24 - 15:30
Dall'italo-svizzero “La storia del Frank e della Nina” fino all'esordio della giovane ticinese Tina Furger “Va tutto bene”.
Castellinaria
Fonte Castellinaria
Tutti i film da vedere martedì a Castellinaria
Dall'italo-svizzero “La storia del Frank e della Nina” fino all'esordio della giovane ticinese Tina Furger “Va tutto bene”.

GIUBIASCO - Si snoda fra il Cinema Forum di Bellinzona e il Mercato Coperto di Giubiasco la giornata di martedì della 37esima edizione di Castellinaria. Diverse le pellicole d'interesse, così come gli ospiti che interverranno

Si inizia alle 8:30 al Cinema Forum con “La Storia del Frank e della Nina” di Paola Randi. Alla stessa ora si proietta anche “Skategirls Get Up“ di Lea Becker. Entrambi i film fanno parte del Concorso Young. Per il Concors Kids, invece, al Mercato Coperto (ore 9:15) si proietta “Block 5” di Kemen Dvornik.

Nell'ambito della Piccola Rassegna, quattro pellicole (tutte al Mercato Coperto)e la presenza di due registi.

Si inizia alle 14 con “Peter va sulla luna” di Ali Samadi Ahadi” e “Winners” di Soleen Yusef (Concorso Kids), alle 18 il corto ticinese “Va tutto bene”, in presenza della regista Tina Furger e il “L'ultima Isola” in presenza di Davide Lomma e Vito Fiorino. Entrambi questi film sono fuori concorso.

Per quanto riguarda la soirée, alle 20.30 si apre con il corto “Bunnyhood” di Mansi Maheshwari (Castellincorto - Competititon Shorts) seguito da “Levante” di Lillah Halla (Concorso Young).

Per il programma completo (ed esaustivo) rimandiamo al sito ufficiale di Castellinaria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE