Cerca e trova immobili
MORCOTE

Tre serate di cinema all'aperto, fra Yor Milano e musica jazz

Sono quelle proposte dallo spettacolare rooftop del Garavello di Morcote.
Comune di Morcote
Tre serate di cinema all'aperto, fra Yor Milano e musica jazz
Sono quelle proposte dallo spettacolare rooftop del Garavello di Morcote.
MORCOTE - Tre serate di cinema all'aperto gratuite su di un rooftop con vista imprendibile e spettacolare. L'appuntamento è in quel di Morcote sul tetto dell'Autosilo Garavello Comunale questo venerdì 23, sabato 24 e domenica 25. Dalle 19 apre il r...

MORCOTE - Tre serate di cinema all'aperto gratuite su di un rooftop con vista imprendibile e spettacolare.

L'appuntamento è in quel di Morcote sul tetto dell'Autosilo Garavello Comunale questo venerdì 23, sabato 24 e domenica 25.

Dalle 19 apre il rooftop bar e dalle 20:30 partono le proiezioni.

Si parte venerdì con il film ritrovato del 1939 “Der Schweizerische Nationalpark” (“Il Parco nazionale svizzero”) musicato dal vivo dai jazzisti nostrani fratelli Quinn.

Sabato, primo appuntamento (di due) con i grandi classici del cinema rivisti... in ottica dialettale dal TEPSI di Yor Milano con “Tre uomini in fuga” che diventa “Scapa Ti... che scapi anca mi.

Domenica ritorna l'apprezzato “Se ta cati... ta copi” (ovvero “Sentieri selvaggi” di John Ford).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE