LOCARNO
L'arte dell'ascolto si rinnova sulla "Ferrovia del suono"
Nuovo appuntamento con la scoperta dei suoni ancestrali delle Centovalli, domenica 16 novembre

BIGLIETTERIA.CH
Fonte Biglietteria.ch
L'arte dell'ascolto si rinnova sulla "Ferrovia del suono"
Nuovo appuntamento con la scoperta dei suoni ancestrali delle Centovalli, domenica 16 novembre
LOCARNO - Un nuovo appuntamento, domenica 16 novembre, con “Innerwalk: Railway of Sound”, i tour esclusivi tra Cavigliano, Intragna e Druogno con esperienze guidate e musica sperimentale alla scoperta dei suoni ancestrali delle Centovalli.
Il viaggio a bordo della Ferrovia Vigezzina-Centovalli e raggiunge il suo apice al termine della camminata verso il Pozzo di Tegna, nel bosco del Paradiso dei Cavalli, con il concerto ipnotico di Sheldon Suter.
Il ritrovo è fissato per le 7.50 alla stazione di Locarno. Equipaggiamento richiesto: piccolo materassino, telo o coperta, pranzo al sacco o snack, acqua, crema solare, scarpe comode.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!