Cerca e trova immobili
BELLINZONA

C'è Néza alla festa di Halloween dell'Espocentro

Riflettori puntati sull'artista italiano, ma ci saranno anche parecchi ticinesi alla serata del 1° novembre
BIGLIETTERIA.CH
Fonte Biglietteria.ch
C'è Néza alla festa di Halloween dell'Espocentro
Riflettori puntati sull'artista italiano, ma ci saranno anche parecchi ticinesi alla serata del 1° novembre

BELLINZONA - L'Espocentro di Bellinzona ospiterà sabato 1° novembre "Halloween Party", una grande festa nel segno della musica con un ospite speciale: Néza.

Néza, pseudonimo di Anes Mihoub, è un artista originario dell’Algeria. Classe 2004, nato e cresciuto a Legnano, si è appassionato alla musica fin da piccolo ascoltando artisti di origine araba e francese. Con la sua musica vuole rappresentare tutti i ragazzi delle province che si sentono esclusi, come si è sentito spesso lui, dimostrando come ci sia sempre la possibilità di rivalsa grazie ai propri sogni e alle proprie passioni.

Nel 2021 inizia a farsi notare con il brano “Felicità“, in collaborazione con Nabi, a cui seguono nel 2022 le uscite dei singoli “Mexico“, “Il Male Qua” e “Best Life“. Collabora con numerosi artisti emergenti nel brano “La Famiglia”, uscito a giugno 2022 e contenuto all’interno dell’ultimo progetto di Rhove.

La musica di Néza arriva al grande pubblico nel novembre 2022 nel singolo “Trafficante” in cui mostra la sua voce unica e la sua abilità nel trovare linee melodiche. In seguito collabora di nuovo con Nabi nel brano “Problèmes“. A inizio 2023 esce il singolo “Parararà”. Tra i brani già realizzati spazia tra diversi stili, pur mantenendo alcuni elementi tra cui le linee melodiche d’impatto. L'album di debutto, "Offline", è stato pubblicato nel 2023 mentre il suo ultimo singolo, uscito il 10 ottobre 2025, è "Felicità 2" con Nabi. Insieme a lui sul palco ci sarà Lil Yamme.

Ma non finisce qui: la serata prevede i Dj set di Dj Leexe e Dj Mali, così come le performance di Dark Lincoln, 23Wave, Lil Kings ed El Dorado.

Tutti coloro che si presenteranno in maschera avranno diritto a un drink offerto. Food truck presenti.

Vietata l'entrata ai minori di 16 anni. Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE