Dai Blues Brothers a... Maggia

Lou Marini sarà la ciliegina sulla torta del concerto di mercoledì 6 agosto a Vallemaggia Magic Blues
MAGGIA - Una vera icona del blues mondiale sta per arrivare a Maggia: Lou Marini, già sassofonista dei leggendari Blues Brothers, sarà l'ospite speciale della serata di mercoledì 6 agosto di Vallemaggia Magic Blues.
Il musicista di New York, che ha militato in gruppi di alto livello ed è giustamente celebrato per la sua grande inventiva musicale, andrà a impreziosire quello che è il gruppo italiano di blues per antonomasia: la Treves Blues Band. È la ciliegina sulla torta del tour dei 50 anni di attività per Fabio Treves e compagni.
In apertura il gradito ritorno al Magic Blues di Andy Egert, uno dei migliori bluesmen svizzeri (già vincitore dello Swiss Blues Award nel 2010), garanzia di raffinato blues nello stile di Freddie King, Eric Clapton, Alvin Lee, Peter Green e Johnny Winter, ma anche nel blues acustico alla Robert Johnson.
L'offerta Backstage è già esaurito, ma prevendite ancora disponibili su Biglietteria.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!