Lo sguardo pungente di Pucci torna in "C'è sempre qualcosa che non va"

Il comico milanese sarà al Palazzo dei Congressi domenica 11 dicembre
LUGANO - "C'è sempre qualcosa che non va": è questo il titolo del nuovo spettacolo di Andrea Pucci, che verrà presentato al Palazzo dei Congressi di Lugano domenica 11 dicembre alle ore 20.
Il comico milanese ritorna a Lugano (città che non manca mai nelle sue tournée) ed è facile prevedere che, come sempre, si andrà incontro a un grande afflusso di spettatori. I ticinesi sono più che affezionati ai monologhi del comico classe 1965, che distilla riflessioni sulla società contemporanea con un tocco satirico e pungente e mescola ricordi e aneddoti personali, che acquistano però, nel loro significato, una valenza universale. Questo nuovo show fa capire, fin dal titolo, che anche questa volta non si farà eccezione a questa regola non scritta.
Per "C'è sempre qualcosa che non va" Pucci si affida nuovamente alla sapiente regia di Dino Pecorella, insieme al quale ha colto i successi del recente passato. La prevendita dello spettacolo è già attiva su Biglietteria.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!