Cerca e trova immobili
LUGANO

"Andrea Pucci - Il meglio di", ci siamo quasi

Appuntamento con il comico domani sera in Piazza Manzoni
MYNINA SPETTACOLI
Andrea Pucci arriva domani sera in Piazza Manzoni.
"Andrea Pucci - Il meglio di", ci siamo quasi
Appuntamento con il comico domani sera in Piazza Manzoni
LUGANO - Torna a Lugano, giovedì 9 settembre, il cabarettista Andrea Pucci con “Il meglio di...”, one-man show in cui ripercorre gli sketch più amati dal pubblico e momenti d'improvvisazione, accompagnato dalla musica della ...

LUGANO - Torna a Lugano, giovedì 9 settembre, il cabarettista Andrea Pucci con “Il meglio di...”, one-man show in cui ripercorre gli sketch più amati dal pubblico e momenti d'improvvisazione, accompagnato dalla musica della Zurawski Live Band. La regia dello spettacolo è di Dino Pecorella.

Uno spettacolo che rende partecipe il pubblico in sala: il comico milanese (al secolo Andrea Baccan) ripercorrerà fuori dagli schemi teatrali i suoi migliori successi, in quello che si preannuncia essere un vero e proprio work in progress. Si parlerà di tutto, a partire dalla più stringente attualità (Covid compreso).

Lo spettacolo, organizzato da LongLake Festival e MyNine Spettacoli, si terrà in Piazza Manzoni alle 21.00. Per l'occasione il lungolago di Lugano verrà chiuso dalle 20.30 e sino alle 01.30 del giorno successivo, tra la rotonda del Lac e Piazza Castello nelle due direzioni di marcia. La prevendita è attiva su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE