Cerca e trova immobili

LUGANOLa Teatrale Summer Tour porta i Negrita a Lugano

26.05.21 - 14:00
Appuntamento al Palazzo dei Congressi il 14 luglio
NEGRITA
I Negrita arrivano a Lugano con La Teatrale Summer Tour 2021.
I Negrita arrivano a Lugano con La Teatrale Summer Tour 2021.
La Teatrale Summer Tour porta i Negrita a Lugano
Appuntamento al Palazzo dei Congressi il 14 luglio

LUGANO - C'è anche Lugano tra le tappe di La Teatrale Summer Tour 2021 dei Negrita, che prenderà il via il 27 giugno da Salina, in provincia di Messina, e che prevede ben tre concerti in Svizzera: il 12 luglio alla Volkhaus di Zurigo, il giorno successivo al Kursaal di Berna e il 14 luglio al Palazzo dei congressi in riva al Ceresio.

«Finalmente ci siamo ragazzi: bentornati a noi, ma soprattutto a voi!» afferma la band italiana, che torna così dal vivo dopo la lunga sosta forzata dovuto alla pandemia. «Chi credeva che un concerto senza pubblico fosse realizzabile ha compreso che i fan hanno lo stesso peso specifico delle band: chi saremmo senza di voi? A un certo punto avevamo smesso di crederci, pensando a un futuro simile alla copertina di Radio Zombie. Invece, abbiamo accumulato così tanta energia da spazzarvi via al primo accordo! Proprio per questo, non volevamo solo ripartire da dove avevamo lasciato, ma abbiamo messo in piedi un tour vero e proprio: quello della rinascita! Che la fiesta possa ricominciare!».

I Negrita, con La Teatrale Summer Tour 2021, tornano a proporre i classici del loro repertorio nella doppia veste acustica ed elettrica che li aveva visti protagonisti negli anni precedenti al lungo stop forzato. La band ripartirà quindi da dove tutto si era fermato: tra intimismo e sferzate d’energia, con rinnovato entusiasmo e in coppia con MTV, partner ufficiale del nuovo tour.  

Evento organizzato per la Svizzera da OI-EVENTS.COM. Prevendita già attiva su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE