Caso Hospita, creata una sottocommissione “speciale”

Che verrà coordinata da Fabrizio Sirica e inizierà i suoi lavori a breve, l'ok oggi da parte della Commissione gestione finanze.
BELLINZONA - Verrà creata una sottocommissione ad hoc che si occuperà dell'interrogazione targata MPS (Pronzini/Sergi) relativa al caso Hospita nominata "Sabrina Aldi, Cristina Maderni, Alvaro Camponovo, Eolo Alberti, Claudio Camponovo, Norman Gobbi, Claudio Zali: tanti soldi, sponsorizzazioni, politica e magistratura e…tanto altro".
A confermarlo è la Commissione gestione finanze in una seduta odierna. La neoistituita commissione “speciale”, che verrà coordinata ad interim da Fabrizio Sirica, «inizierà i suoi lavori a breve».
«All'unanimità dei presenti, la Commissione gestione e finanze ritiene importante approfondire in tempi celeri le questioni emerse di sua competenza nella nota giuridica fornita dai Servizi del Gran Consiglio», aggiunge la nota del Governo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!