Cerca e trova immobili

LOCARNOIn consiglio comunale Cirulli Longhi subentrerà a Buzzi

13.06.23 - 13:30
Il neo capogruppo in Gran Consiglio ha deciso di lasciare per poter meglio conciliare i suoi impegni lavorativi, famigliari e politici
Verdi del Locarnese
In consiglio comunale Cirulli Longhi subentrerà a Buzzi
Il neo capogruppo in Gran Consiglio ha deciso di lasciare per poter meglio conciliare i suoi impegni lavorativi, famigliari e politici

LOCARNO - I Verdi di Locarno comunicano le dimissioni dal consiglio comunale di Locarno del loro rappresentante Matteo Buzzi. Il neo capogruppo in Gran Consiglio ha deciso di lasciare il legislativo comunale per poter meglio conciliare i suoi impegni lavorativi, famigliari, personali e politici a livello Cantonale.

I Verdi del Locarnese ringraziano Matteo Buzzi per il suo impegno e dedizione al servizio della città negli ultimi 5 anni. A subentragli nella prossima seduta del consiglio comunale sarà Morena Cirulli Longhi.

Morena Cirulli Longhi è diplomata in economia aziendale con una carriera bancaria alle spalle. Tuttavia, la sua esperienza professionale non si limita al settore bancario. Morena Cirulli Longhi ha infatti lavorato per diversi anni presso il Comune di Locarno, gran parte trascorsi nell’amministrazione delle scuole comunali. Questa esperienza le ha permesso di sviluppare una conoscenza approfondita delle dinamiche dell'amministrazione pubblica e delle esigenze della comunità locale. Morena Cirulli Longhi si è anche dedicata alla collettività come volontaria in diversi ambiti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mabilo 10 mesi fa su tio
Sei forte Morena!
NOTIZIE PIÙ LETTE