Cerca e trova immobili
CANTONE/ITALIA

Sciopero in Italia, ripercussioni per i treni Tilo

Da venerdì 27 (dalle 21) fino alle 20.59 di sabato 28 febbraio, i servizi TILO RE80, S10, S30, S40 e S50 non circoleranno oltre confine.
TiPress
Fonte RED
Sciopero in Italia, ripercussioni per i treni Tilo
Da venerdì 27 (dalle 21) fino alle 20.59 di sabato 28 febbraio, i servizi TILO RE80, S10, S30, S40 e S50 non circoleranno oltre confine.

LUGANO - Disagi al traffico ferroviario per i treni Tilo a causa dello sciopero nazionale previsto in Italia da venerdì 27 (dalle 21) fino alle 20.59 di sabato 28 febbraio.

I servizi TILO RE80, S10, S30, S40 e S50 non circoleranno oltre confine, mentre i collegamenti in territorio svizzero non saranno coinvolti.

In caso di non effettuazione dei treni sulla linea S50, i servizi TILO da/per Malpensa Aeroporto verranno sostituiti con bus tra Stabio e Malpensa Aeroporto, senza fermate intermedie.

Saranno in vigore le fasce orarie di garanzia, dalle ore 06.00 alle ore 09.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00, durante le quali circoleranno i collegamenti presenti nella lista dei “Servizi Minimi Garantiti” consultabile sul sito di Trenord.

«Essendo ipotizzabili ripercussioni fino a conclusione dello sciopero, invitiamo i viaggiatori a prestare attenzione agli annunci e alle indicazioni nelle stazioni e sui treni», si legge in una nota stampa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE