Fiamme in una Mercedes sull’A13 a San Bernardino, traffico in tilt

La galleria è rimasta chiusa un'ora.
La galleria è rimasta chiusa un'ora.
SAN BERNARDINO (GR) - Sabato mattina, attorno alle 11:30, il conducente di una Mercedes immatricolata in Germania, che percorreva la A13 del San Bernardino in direzione nord, giunto all’altezza del lago d’Isola, ha notato delle fiamme sprigionarsi dal vano motore e si è subito fermato a lato della strada, mettendosi in salvo con gli altri occupanti.
Sul posto sono intervenuti i pompieri del centro di intervento del San Bernardino che hanno domato le fiamme prima che si diffondessero anche sul resto del veicolo. Sul posto anche la polizia che, per agevolare le operazioni di spegnimento, ha provveduto a chiudere la A13 nelle due direzioni con conseguente formazioni di colonne.
Anche la galleria del San Bernardino è rimasta chiusa per circa un’ora.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!