Cerca e trova immobili
SAN VITTORE (GR)

17enne in gravi condizioni elitrasportato in ospedale

Il giovane era in sella a una moto finita contro un'auto all'altezza dello stand di tiro. Coinvolta anche un'altra motocicletta. In totale si contano tre feriti.
Polizia cantonale dei Grigioni
Fonte Polizia cantonale dei Grigioni
17enne in gravi condizioni elitrasportato in ospedale
Il giovane era in sella a una moto finita contro un'auto all'altezza dello stand di tiro. Coinvolta anche un'altra motocicletta. In totale si contano tre feriti.

SAN VITTORE - Nel pomeriggio di sabato, lungo la strada cantonale a San Vittore, si è verificato un grave incidente che ha coinvolto un’automobile e due motociclette.

Un uomo di 61 anni, con a bordo una passeggera, stava viaggiando da Lumino in direzione San Vittore. Dietro la vettura procedeva un gruppo di motociclisti. All’altezza dell’intersezione con la strada laterale che porta allo stand di tiro, l’automobilista ha rallentato e svoltato a sinistra, attraversando la corsia opposta. In quel momento due motociclisti avevano già iniziato la manovra di sorpasso.

Il primo, un ragazzo di 17 anni, ha urtato violentemente il fianco della vettura, mentre il secondo, di 16 anni, è caduto sull’asfalto. La passeggera dell’auto e il più giovane dei motociclisti hanno riportato ferite leggere, mentre il 17enne ha riportato gravi lesioni. È stato trasportato in elicottero all’Ospedale Civico di Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE