TRESA
Scontro sulla Cantonale, il motociclista non ce l'ha fatta
Il 76enne era stato trasportato in ospedale dalla Rega. Troppo gravi le sue ferite

Rescue Media
Scontro sulla Cantonale, il motociclista non ce l'ha fatta
Il 76enne era stato trasportato in ospedale dalla Rega. Troppo gravi le sue ferite
TRESA - È purtroppo deceduto il motociclista rimasto coinvolto, poco dopo le 9 di questa mattina, in un grave incidente avvenuto sulla strada Cantonale a Madonna del Piano. Lo ha confermato, in una breve nota, la Polizia cantonale.
L'uomo - un 76enne svizzero, domiciliato nella regione - stava circolando a bordo della sua moto quando, per motivi che sarà l'inchiesta di polizia a dover confermare, è entrato in collisione con un'automobile che stava svoltando verso un'area di servizio.
Lo sventurato è stato dapprima soccorso sul posto e poi trasportato d'urgenza in ospedale dalla Rega. Ma le sue ferite erano troppo gravi.
Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l'intervento del Care Team.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!