Cerca e trova immobili
TENERO-CONTRA

Oltre un metro cubo di roccia su una strada pedonale

Il sasso è caduto sul tracciato che collega Tenero-Contra a Mergoscia.
Oltre un metro cubo di roccia su una strada pedonale
FVR / M. Franjo
Fonte RED
Oltre un metro cubo di roccia su una strada pedonale
Il sasso è caduto sul tracciato che collega Tenero-Contra a Mergoscia.
TENERO-CONTRA - Oltre un metro cubo di roccia è precipitato oggi, domenica 27 luglio, sulla strada pedonale e ciclabile, a lato della galleria, che da Tenero-Contra porta a Mergoscia. Le immagini giunte in redazione mostrano il tratto stradale quasi...

TENERO-CONTRA - Oltre un metro cubo di roccia è precipitato oggi, domenica 27 luglio, sulla strada pedonale e ciclabile, a lato della galleria, che da Tenero-Contra porta a Mergoscia.

Le immagini giunte in redazione mostrano il tratto stradale quasi completamente ostacolato dal sasso. Secondo le prime informazioni nessuno è rimasto ferito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE