Cerca e trova immobili
CONFINE

Operaio muore schiacciato da un masso a pochi chilometri dal confine

Inutili i soccorsi. Le circostanze sono ancora da chiarire.
Vigili del fuoco
Fonte ats
Operaio muore schiacciato da un masso a pochi chilometri dal confine
Inutili i soccorsi. Le circostanze sono ancora da chiarire.

FALOPPIO - Incidente mortale sul lavoro stamane nel Comasco, a pochi chilometri dal confine con la Svizzera.

In un'azienda di Faloppio, un uomo di 57 anni ha perso la vita schiacciato da un masso che si è staccato per cause ancora da accertare.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, oltre ai vigili del fuoco e ai soccorritori anche con un elicottero, ma per l'uomo non c'è stato niente da fare

L'incidente mortale è attorno alle 11 a Faloppio, in località Fornace, nel pieno della zona artigianale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE