Cerca e trova immobili
GRONO (GR)

Cade con la bici in galleria e si ferisce in modo grave

La vittima, una donna, stava scendendo verso Grono dopo aver assistito alla tappa del Tour de Suisse quando ha perso il controllo del mezzo.
Rescue Media
Fonte RescueMedia
Cade con la bici in galleria e si ferisce in modo grave
La vittima, una donna, stava scendendo verso Grono dopo aver assistito alla tappa del Tour de Suisse quando ha perso il controllo del mezzo.

GRONO - Una donna è rimasta ferita in modo grave in un incidente avvenuto ieri pomeriggio, giovedì 19 giugno, attorno alle ore 17, all'interno della galleria Infern sulla strada della Val Calanca.

Stando alle prime informazioni raccolte da RescueMedia la sventurata stava assistendo alla tappa del Tour de Suisse quando, verso fine gara, ha deciso di scendere lunga la strada verso Grono. Una volta all'interno della galleria ha perso il controllo della bici ed è caduta a terra riportando diversi traumi a causa del volo.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM (GR) e due medici ma vista la gravità della situazione è stato richiesto l'intervento di un elicottero della REGA che ha trasportato la sventurata al pronto soccorso. Sul posto la Polizia Cantonale Grigionese per gli accertamenti del caso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE