Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Spaccio di cocaina: in manette una 51enne

L'inchiesta, coordinata dalla Procuratrice pubblica Veronica Lipari, ha già visto finire in detenzione tre persone lo scorso 22 maggio.
TiPress
Fonte RED
Spaccio di cocaina: in manette una 51enne
L'inchiesta, coordinata dalla Procuratrice pubblica Veronica Lipari, ha già visto finire in detenzione tre persone lo scorso 22 maggio.

BELLINZONA - Una donna è stata arrestata martedì scorso, 10 giugno, nel Bellinzonese nell'ambito di un'inchiesta svolta dalla Polizia cantonale in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia Città di Bellinzona.

Si tratta di una 51enne cittadina svizzera domiciliata nel Bellinzonese. La donna è sospettata di essere coinvolta in un'attività di spaccio di droga, in particolare cocaina, a clienti locali.

Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di infrazione aggravata (subordinatamente semplice) e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti, di riciclaggio di denaro e di infrazione alla Legge federale sugli stranieri e sulla loro integrazione.

La misura restrittiva della libertà è stata nel frattempo confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE