Videocamere inchiodano due ladri: colpo notturno al bar Ideal di Coldrerio

Hanno agito nella notte tra martedì e mercoledì. E hanno rubato i soldi del fondo cassa.
Hanno agito nella notte tra martedì e mercoledì. E hanno rubato i soldi del fondo cassa.
COLDRERIO - Due sconosciuti si sono introdotti nella notte tra martedì e mercoledì scorso nel bar ristorante Ideal di Coldrerio. Poco dopo l'1.30 di notte i ladri - uno con il volto coperto e a torso nudo, l'altro con una felpa con cappuccio sulla testa - hanno forzato la porta d'entrata e si sono introdotti nel locale. I due si sono subito recati alla cassa e sono riusciti a forzarla e a portare via il fondo cassa. Si è trattato di un'operazione durata pochi minuti. Stando a nostre informazioni l'ammontare della refurtiva si aggira attorno ai 600 franchi. I ladri hanno pure danneggiato la porta d'entrata.
Il furto è stato ripreso dalle videocamere a circuito chiuso e, dalle prime impressioni, sembra che gli autori siano molto giovani.
Pochi giorni fa, Il Municipio di Coldrerio aveva espresso preoccupazioni in merito al comportamento di numerosi adolescenti che sarebbero soliti assembrarsi nelle zone del campo sportivo e di Piazza P.F. Mola, turbando la quiete pubblica.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!