Cerca e trova immobili
CANTONE

Chiude Job Contact: 122 persone lasciate a casa

Motivo: la mancanza di una continuità imprenditoriale. Avviato un periodo di consultazione con il personale
Deposit
Chiude Job Contact: 122 persone lasciate a casa
Motivo: la mancanza di una continuità imprenditoriale. Avviato un periodo di consultazione con il personale
LUGANO - La Job Contact SA Chiude. La società con sede a Lugano e attiva nel settore della fornitura temporanea di personale, ha informato questo lunedì i propri dipendenti dell’intenzione di cessare definitivamente l’attività. Come riportato ...

LUGANO - La Job Contact SA Chiude. La società con sede a Lugano e attiva nel settore della fornitura temporanea di personale, ha informato questo lunedì i propri dipendenti dell’intenzione di cessare definitivamente l’attività.

Come riportato dal quotidiano La Regione, la misura interesserà 122 collaboratori, i cui contratti di lavoro verranno disdetti.

La decisione dell’azienda è motivata dalla mancanza di una continuità imprenditoriale e dai risultati di un’approfondita valutazione del contesto di mercato.

Le disdette formali dovrebbero essere comunicate nel corso del mese di giugno. Nel frattempo, è stato avviato un periodo di consultazione con il personale, che si concluderà entro la fine del mese corrente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE