Cerca e trova immobili
CANTONE/FLORIDA

Otto danzatrici ticinesi in gara in Florida

Stanno partecipando alle finali dello Youth America Gran Prix
Accademia di danza della Svizzera italiana
Otto danzatrici ticinesi in gara in Florida
Stanno partecipando alle finali dello Youth America Gran Prix
TAMPA - Partecipazione di prestigio per otto giovani ragazze dell'Area Danza di Bellinzona, Accademia di danza della Svizzera italiana, che si stanno esibendo alle finali di YAGP 2025 in svolgimento fino a domenica in Florida a Tampa.I colori rossocr...

TAMPA - Partecipazione di prestigio per otto giovani ragazze dell'Area Danza di Bellinzona, Accademia di danza della Svizzera italiana, che si stanno esibendo alle finali di YAGP 2025 in svolgimento fino a domenica in Florida a Tampa.

I colori rossocrociati sono rappresentati da due ensemble della scuola di Mi Jung Manfrini-Capra.

Le allieve in gara sono, con “Pizzicato Wimbledon”, Chiara Arbore e Sun-Hi Capra e con “Goblins” Noelle Balerna, Camilla Diviani, Tiara Frapolli, Aurora Polti, Cecilia Polti e Beatrice Polti.

Youth America Grand Prix è il più grande concorso internazionale di danza classica e consente a studenti di tutte le nazionalità tra i 09 e i 19 anni di poter ottenere delle borse di studio nelle più importanti scuole di danza del mondo.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE