Cerca e trova immobili
CONFINE

Sequestrate 21 bottiglie di vino pregiato e un quadro d'autore

Doppia operazione dei finanzieri di Como nel fine settimana.
GDF
Fonte QuiComo
Sequestrate 21 bottiglie di vino pregiato e un quadro d'autore
Doppia operazione dei finanzieri di Como nel fine settimana.
COMO - Doppia operazione della guardia di finanza di Como lo scorso sabato 27 luglio. Nel primo caso i finanzieri hanno bloccato al Valico Crociale dei Mulini un'auto guidata da un cittadino del Montenegro. Nel bagagliaio sono state trovate 21 bottig...

COMO - Doppia operazione della guardia di finanza di Como lo scorso sabato 27 luglio. Nel primo caso i finanzieri hanno bloccato al Valico Crociale dei Mulini un'auto guidata da un cittadino del Montenegro. Nel bagagliaio sono state trovate 21 bottiglie di vino pregiato, per un valore complessivo di 15 mila franchi. Le autorità hanno sequestrato la merce e denunciato a piede libero l'uomo.

Il secondo intervento, sempre risalente a sabato 27 luglio, tra Brogeda e Maslianico, dove un italiano residente in Svizzera è stato fermato per un controllo. Nel mezzo è così stato trovato un quadro d'autore in legno, subito sequestrato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE