Scontro nella Vedeggio-Cassarate: cinque feriti

Nessuna delle persone coinvolte nell'incidente verserebbe in gravi condizioni.
Nessuna delle persone coinvolte nell'incidente verserebbe in gravi condizioni.
LUGANO - Questa sera, martedì 16 aprile, verso le 19.45 si è verificato un incidente all'interno della galleria Vedeggio-Cassarate. Al momento le informazioni sono ancora sommarie ma il bilancio sarebbe di cinque feriti, tutti apparentemente non gravi. Una persona è però stata liberata dalle lamiere dell'auto solo grazie all'intervento dei Pompieri di Lugano e l’ausilio della pinza idraulica. Lo riporta Rescue Media.
La dinamica dello scontro è ancora poco chiara. Un'auto nell'impatto si sarebbe rovesciata invadendo la corsia opposta. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano con tre ambulanze, un’automedica e il veicolo comando. La Polizia ha provveduto alla chiusura della galleria in entrambe le direzioni. Si segnalano forti disagi al traffico in entrambi i portali.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!