LOCARNO
Palpeggiava le sue pazienti, condannato per abusi sessuali
I fatti risalgono al 2011 e al 2020.

Depositphotos (saap585)
Fonte Rsi
Palpeggiava le sue pazienti, condannato per abusi sessuali
I fatti risalgono al 2011 e al 2020.
LOCARNO - Un terapista 75enne in pensione è stato condannato a 180 giorni di carcere, sospesi con la condizionale, e a una multa di mille franchi per aver abusato sessualmente di tre pazienti maggiorenni nel 2011 e nel 2020. Lo riporta la Rsi. I fa...
LOCARNO - Un terapista 75enne in pensione è stato condannato a 180 giorni di carcere, sospesi con la condizionale, e a una multa di mille franchi per aver abusato sessualmente di tre pazienti maggiorenni nel 2011 e nel 2020. Lo riporta la Rsi.
I fatti si sono verificati nello studio del 75enne, situato nel Locarnese. L'uomo ha ammesso di aver toccato le pazienti nelle parti intime, fermandosi solo con il "no" di quest'ultime. Non ha inoltre contestato la decisione del giudice, che è ora definitiva.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!