Cerca e trova immobili
MONTE CARASSO

Christa Rigozzi vittima di un furto in casa

I ladri hanno preso di mira la sua abitazione durante le festività. Il video su Instagram: «È successo qualcosa di brutto»
Facebook
Fonte P.M./S.F.
Christa Rigozzi vittima di un furto in casa
I ladri hanno preso di mira la sua abitazione durante le festività. Il video su Instagram: «È successo qualcosa di brutto»
MONTE CARASSO - L’annuncio sui social di Christa Rigozzi di ieri sera ha creato non solo parecchia preoccupazione tra fans, amici, ma anche un po’ di subbuglio a livello mediatico. «È successo qualcosa di brutto» ha raccontato su Instagram, se...

MONTE CARASSO - L’annuncio sui social di Christa Rigozzi di ieri sera ha creato non solo parecchia preoccupazione tra fans, amici, ma anche un po’ di subbuglio a livello mediatico. «È successo qualcosa di brutto» ha raccontato su Instagram, senza specificare l’entità di quanto accaduto. Tuttavia, ha precisato che la sua famiglia sta bene, che quello che è successo ha colpito principalmente lei, il marito e i figli, e che dovrà prendersi una pausa per «elaborare e digerire il tutto». Parole che hanno fatto il giro della rete in poche ore, e che oggi sono finite sui principali portali e giornali d’oltre Gottardo, dove Christa Rigozzi è particolarmente popolare dati i suoi trascorsi televisivi. 

Stando a quanto abbiamo potuto apprendere da fonti vicino alla famiglia, Christa Rigozzi ha subito un furto in casa. È accaduto a cavallo delle festività. Mentre Christa insieme ai figli e al marito era in vacanza a Zermatt, i ladri sono entrati nell’abitazione di Monte Carasso della Rigozzi. Non si sa cosa i ladri siano riusciti a portare via. Contattata al telefono, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. «Non ho nulla da dire, mi dispiace».

Un duro colpo per Christa, che è stata colpita nella sua sfera più intima, come puo’ essere appunto una casa. Un furto presso la propria abitazione è una vera e propria irruzione a livello fisico ed emotivo e viola il confine tra mondo esterno e quello interno. Crea stress psicologico e inevitabilmente paura. «Ora devo proteggere me stessa e la mia famiglia» ha raccontato Christa nel video social, annunciando che rimarrà offline per un po’ di tempo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE