Cerca e trova immobili
Incidente sull'A2 a Rodi Fiesso, ci sono due feriti

QUINTOIncidente sull'A2 a Rodi Fiesso, ci sono due feriti

08.10.23 - 09:23
Chiuso il tratto tra la Galleria del Piottino e Quinto. Si segnalano lunghi incolonnamenti
Foto Rescue Media
Fonte Polizia cantonale
Incidente sull'A2 a Rodi Fiesso, ci sono due feriti
Chiuso il tratto tra la Galleria del Piottino e Quinto. Si segnalano lunghi incolonnamenti

QUINTO - Questa domenica mattina poco dopo le 7 sull'A2 si è verificato un incidente a Rodi Fiesso. Un'auto con a bordo due persone (il conducente di 50 anni e una passeggera di 15 entrambi domiciliati nel canton San Gallo) è uscita di strada finendo per andare a sbattere contro un palo della segnaletica.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, i pompieri di Biasca e del Centro intervento del San Gottardo nonché i soccorritori di Tre Valli soccorso e della Rega, che dopo aver prestato le prime cure all'uomo e alla ragazza li hanno trasportati in ambulanza all'ospedale.

Stando a una prima valutazione medica, la 15enne ha riportato ferite di media gravità mentre il 50enne leggere ferite.

A causa dell'incidente, il tratto autostradale tra la Galleria del Piottino e Quinto è stato chiuso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Heinz 6 mesi fa su tio
Ma volevo chiedere a tutti i sapientoni che sputano sentenze: come mai le barriere non hanno trattenuto la vettura in carreggiata evitando lo scontro con il pilone ??

AAS 6 mesi fa su tio
Risposta a Heinz
Semplicemente perché dove è uscita la vettura non vi sono ancora le barriere iniziano dopo, ha percorso. Sei metri nel prato prima di scontrarsi contro il palo

AAS 6 mesi fa su tio
Risposta a Heinz
*correttore malefico!! Doveva essere: le barriere iniziano dopo, ha percorso vari metri nel prato prima di… (mi scuso per l’errore)

The Best 6 mesi fa su tio
Controlli Radar laser , posti blocco per controllo conducenti e veicoli , con relative multe . Questi automatismi funzionano , Quelli di avvertire i conducenti per facilitare la viabilità , o fermare al più presto 🔜 inutili entrate in autostrada già bloccata per diminuire la crescita delle code … Illudiamoci , logica e buon senso non è caratteristica delle loro funzioni . Peccato rassegnarsi ..🙄😥

The Best 6 mesi fa su tio
Controlli radar laser , blocchi per verifiche veicoli e relative multe super efficienti , problematiche di colonne mai un intervento rapido e preventivo per favorire gli utenti , così da anni . Il buon senso non è una caratteristica del loro servizio . Abituarsi 🙄

centauro 6 mesi fa su tio
Siamo passati alle 8.30 dallo svincolo di Faido per trovare appena dopo la coda, nessuna segnalazione quando avrebbero potuto obbligare a uscire, almeno 20 minuti fermi.
NOTIZIE PIÙ LETTE